Raccolta a domicilio degli scarti vegetali, il bando
L'avviso pubblico per la manifestazione di interesse per utenze domestiche del centro storico e Oltretorrente che intendono aderire alla prima sperimentazione è pubblicato a questo link.
La manifestazione di interesse è volta all’individuazione di utenze domestiche interessate ad attivare, presso il proprio domicilio, la raccolta differenziata gratuita, a cura del gestore dei rifiuti urbani, dei propri scarti verdi derivanti da vasi, orti, terrazzi e giardini.
La finalità è quella attivare in via sperimentale, presso le utenze individuate, un servizio a domicilio di raccolta del verde nell’area interna ai viali della città non dotata di contenitori stradali per la raccolta di questa frazione di rifiuto come le altre zone della città.
Il progetto si effettuerà dal 1 settembre al 31 dicembre 2017 in via sperimentale.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inoltrate dai soggetti richiedenti, compilando il modulo di domanda allegato all'avviso pubblico, all’attenzione del Settore Ambiente e Mobilità del Comune di Parma, Largo Torello de Strada, 11/A – 43121 Parma o tramite raccomandata A/R, o tramite fax al n. 0521 031825 o con consegna diretta dell’interessato presso l’Ufficio Protocollo del D.U.C. in Largo Torello dè Strada11/A.
Le domande potranno essere inviate fino al 24 luglio 2017: https://www.comune.parma.it/comune/avvisi-pubblici/Raccolta-a-domicilio-degli-scarti-vegetali_m1045.aspx